valorizza

Il dizionario cita:
Deriv. di valore (VALERE), sul modello del fr. valoriser. mettere in risalto, far figurare meglio.

La seconda fase del modello strategico di PiantaGrani è tesa a potenziare, aumentare, perfezionare il valore della personalità individuata in un’azienda, in un prodotto o in un servizio, nella fase della conoscenza.

Valorizzare è un modo per rendere “giustizia” al valore intrinseco, tirare fuori il meglio. Valorizzare significa per noi concentrarci sul bello e sul buono, guardare in alto per crescere.

Ma prima di arrivare a questo è necessario imparare a guardare al mondo con occhi nuovi. Uno sguardo nuovo restituirà una visione nuova. Ed è da quella visione che inizierà il percorso che conduce alla consapevolezza del proprio valore.

PiantaGrani mette a disposizione le competenze per traghettare verso il riconoscimento di quel valore, prima ineluttabile tappa di ogni processo di crescita e di sviluppo. Personale ed aziendale.

Manuela Vestri e PiantaGrani

Attività iniziata nel gennaio 2018. Abbiamo concepito le migliori possibilità di narrazione per diversi progetti, inserendoli sotto un unico “cappello” di visibilità: un “marchio” legato alla persona che li raccorda tutti.

Terra Orti e PiantaGrani

Questo progetto mira a sviluppare narrazioni virtuose riguardanti la biodiversità e la tipicità. Terra Orti è una società cooperativa che raggruppa i principali produttori di ortofrutta del Sud Italia.

Scrivici